Mi trovavo in una foresta tutta infestata da pipistrelli,all'improvviso venne una tempesta e io mi rifugiai in una grotta,impaurito e siccome era notte fonda mi misi a dormire accasciatoin un angolo buio dopo un po sentì un galoppo lento e poco rumoroso sembrava un cavallo ma mentre si avvicinava vidi che aveva un corno in fronte.
Io mi alzai gli andai vicino e gli toccai il corno.All'improvviso s'illuminò era bianco ,lucente ,brillante , affascinante io avrei sempre voluto cavalcare un unicorno era il mio sogno più grande lo desideravo più di ogni altra cosa .
Mi sentì sollevare e mi ero accorto anche che anch'io ero lucente come l'unicorno che illuminava tutta la grotta dopo si mise a ruggire io zompai sulla sua schiena lui cominciò a galoppare,non sapevo dove volesse andare l'unica cosa che sapevo era che trovavo in un sogno un sogno meraviglioso .
Mentre correva tutta la foresta era luminosa e brillante gli alberi,i cespugli,le piante, dopo cominciò a rallentare un po fece un balzo e ruggiva , naturalmente io cascai goffamente
e vidi che si era fermato davanti a un albero ma non un albero qualunque aveva qualcosa.......... di molto strano aveva un nome si chiamava "unicorntree" all'inprovviso dall'albero si aprì una porta dove lui entrò........
sabato 24 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ecco, come promesso ho visitato e commentato anche il tuo secondo blog: adoro gli unicorni, questa è una passione che abbiamo in comune, li trovi avvolti da un alone di mistero, docili, dolci e puri.
Posta un commento