venerdì 13 aprile 2007
una giornata movimentata
oggi il vostro caro unicorno,ha avuto una giornata movimentata,anche perchè nella foresta non si fa altro che giocare,andare a spasso,..........................
Una mia amica dragonessa,mi ha invitato nella sua tana,ma prima di andarci, ho dovuto fare migliaia e migliaia di cose.
Questa amica dragonessa,abita dall'altra parte della foresta,che per arrivarci bisogna attraversare la città,(cosa molto pericolosa)........Siccome nella foresta incantata dicono che in città non ci possono gli umani non possono ucciderci,le creature della foresta ci vanno con tranquillità e senza timore,ma io sono l'unico che ha scoperto che è tutta una frottola.Per attraversare la città ho dovuto fare una lista per non farmi uccidere .
Ma la lista non ha funzionato,e quindi ad un certo punto mentre camminavo per la strada sento -unicorno,unicorno-
Dannazione!!!!!!! mi avevano beccato,cosa dovevo fare,cosa potevo fare,correvo?!? saltavo?!?..........................
Dpo un senza sapere cosa fare mi misi a correre,senza freno,guardavo solo avanti ,non volevo morireeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutta la gente mi rincorreva ma io ero più veloce,per sfuggire andai verso la unicorn valley ,dopo pochi giorni,di camminata,fra ruscelli e montagne riuscì finalmenta ad arrivare nella tana della mia amica.Ero sudato,avevo il fiatone e lei disse -cos'hai-e io-niente ho solo fatto una corsetta e poi.....sono caduto in un ruscello ,non è sudore quello che vedi.
Quando tornai a casa scrissi nel mio diario una storia della mia giornata ,e la chiamai ,una giornata movimentata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento